Lazio Social, per i tifosi il miglior gol della stagione è quello di Immobile - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Social, per i tifosi il miglior gol della stagione è quello di Immobile – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Sui profili social della Lazio, qualche giorno fa è stato aperto un sondaggio riguardante il miglior gol della stagione. Tra tutti, ha avuto la meglio Ciro Immobile, autore di una rete capolavoro contro il Cagliari

Ciro, che spettacolo! La stagione si è da poco conclusa e in casa Lazio si tirano le somme di un’annata che, nonostante il rammarico per la mancata qualificazione in Champions, è stata da record. Uomo cardine della formazione di Simone Inzaghi, Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A e dell’Europa League. Tanti sono stati i gol siglati dal bomber di Torre Annunziata, a partire dalla rete capolavoro inflitta ai rossoblù del Cagliari. Proprio quella marcatura è stata giudicata – nel sondaggio aperto sulla pagina Instagram della Lazio – la migliore della stagione.

👑 Congratulations to #KingCiro for being voted #SSLazio Best Goal 2017/18 winner!

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.