Lazio Social - De Vrij: «Abbiamo sofferto come squadra, ma i 3 punti contano» - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Social – De Vrij: «Abbiamo sofferto come squadra, ma i 3 punti contano» – Foto

Pubblicato

su

La Lazio vince, con un po’ di sofferenza, il match contro il Sassuolo e continua la sua corsa verso l’Europa. Al termine dell’incontro i calciatori biancocelesti si scatenano sui Social Network

Vittoria contro il Sassuolo e sogno Champions ancora vivo per la Lazio di Inzaghi. I biancocelesti battono in rimonta i neroverdi e si rilanciano in classifica. Al termine del match, molti calciatori, come da tradizione, si scatenano sui vari Social Network. Si parte con Patric: «Bravi ragazzi, una battaglia in meno, grande vittoria di gruppo!! Grazie a tutti i tifosi per il sostegno. FORZA LAZIO!», scrive lo spagnolo su Instagram. Keita invece si ‘limita’ a un «+3 win», accompagnato da una foto di gruppo durante l’esultanza del secondo gol. Poi tocca a Hoedt: «Bravi ragazzi!! Tre punti importantissimi. Grazie ai nostri tifosi per il sostegno durante tutta la partita». Anche Lombardi carica i suoi compagni: «Di cattiveria portiamo a casa anche questa!! Avanti tutta». La palla passa a Strakosha: «Ringraziamo i tifosi che ci sono stati vicini fino alla fine». Poi Milinkovic: «Altri 3 punti a casa!!». Chiude bomber Immobile su Facebook: «Vittoria per i 60 punti… Goal per i 50 in Serie A. Grandi ragazzi!!». De Vrij elogia il gruppo ed ammette: «Abbiamo sofferto come squadra, ma i 3 punti contano». 

+3 win ☺️🤙🏾

Un post condiviso da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:

Bravi raggazi!! Tre punti importantisimi. ⚽️grazie ai nostri tifosi per il sostegno tutta la partita! #forzalazio 🔝🔵⚪️

Un post condiviso da Wesley Hoedt (@wesleyhoedt14) in data:

Di Cattiveria portiamo a casa anche questa!!!! AVANTI TUTTA✋🏼 #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Lombardi (@cristianolombardi25) in data:

SQUADRA ⚪️🔵ringraziamo anche voi tifosi che siete stati vicini a noi fino al fine🙌🏻

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

Altri 3 punti a casa!! 😊👌💪 #forzalazio⚪️🔵

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:


https://www.instagram.com/p/BSYSa-WlVu2/?taken-by=stefandevrij

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.