Lazio, oggi cancelli aperti a Formello: ma la società smentisce - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, oggi cancelli aperti a Formello: ma la società smentisce

Pubblicato

su

La Lazio vola sulle ali dell’entusiasmo: la società smentisce le voci di un allenamento a porte aperte

Smentita categorigamente la notizia riportata da alcuni quotidiani. Oggi a Formello non ci sarà alcun allenamento a porte aperte. La Lazio di Simone Inzaghi infatti è in questo momento sui campetti del “Mirko Ferisini” a svolgere esercitazioni e sulle tribune non sono presenti tifosi.

FORMELLO – Il match di ieri contro la Fiorentina valeva molto, la Lazio in questi anni ha sempre dimostrato di tenere e non poco alla Coppa Italia e lo confermano le quattro semifinali conquistate in sei anni. Il gol di Lulic ha permesso alla squadra di Inzaghi di passare il turno e sfidare la vincente tra Inter e Milan che si incontreranno questa sera. Dopo questa vittoria adesso si pensa già all’importante sfida contro l’Inter di sabato ma è giusto festeggiare insieme ai tifosi il bel risultato ottenuto ieri. Proprio per questo motivo, come riporta Il Messaggero, la società ha deciso di aprire oggi i cancelli di Formello per permettere a chiunque voglia di assistere all’allenamento e di far sentire ancora una volta la propria vicinanza alla squadra e al mister autori fin qui di una stagione più che positiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.