Lazio, 'Seleco Day': il 14 maggio la cena di beneficenza con le vecchie glorie - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, ‘Seleco Day’: il 14 maggio la cena di beneficenza con le vecchie glorie – FOTO

Pubblicato

su

Il 14 maggio presso ‘Sapore Al Pigneto’ è in programma una cena di beneficenza alla quale parteciperà la Lazio ed alcune vecchie glorie biancocelesti: tutte le informazioni

Dopo il ‘Premio Chiara Insidioso’, nei prossimi giorni è in programma un altro evento benefico che vedrà la collaborazione della Lazio. Alessandro Zucchini, direttore marketing della Seleco, ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram la locandina di un evento che si terrà il prossimo 14 maggio. Si tratterà di una cena di beneficenza presso ‘Sapore al Pigneto’, ristorante sito in Piazzale Prenestino 26. All’evento sarà presente la stessa società Lazio ed alcune vecchie glorie biancocelesti. Nel corso della serata ci sarà anche l’eposizione di alcune maglie storiche, oltre alla proiezione di emozionanti filmati. Il costo è di 35 euro, e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla onlus ‘Roberta for children’. Tutto pronto, dunque, per il Seleco Day!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.