Lazio, sei Immobile dipendente: lo dicono i numeri - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, sei Immobile dipendente: lo dicono i numeri

Pubblicato

su

Senza Ciro Immobile, la Lazio non sa segnare: 4 partite in cui non è stato titolare, 3 sono state perse. E se manca lui…

La Lazio non può fare a meno di Ciro Immobile. Statistiche alla mano, i numeri sono chiari: la squadra di Inzaghi ha perso 3 partite su 4, senza il centravanti titolare. E ancora – come ricorda il Corriere dello Sport – delle 20 reti messe a segno, 10 portano la sua firma e in altre 3 ha messo il suo zampino offrendo il passaggio vincente.
Ad impensierire è la mancanza di un centravanti che sappia rimpiazzare Ciro in termini realizzativi: Correa manca di cinismo sotto porta (solo 2 gol fino ad ora), mentre Caicedo crea tanto per la squadra e per i compagni, senza essere il finalizzatore principale.
Discorso a parte per Adekanye che sembra essere ancora un oggetto misterioso.
Inzomma, Lazio: niente Ciro, niente gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.