Lazio, Caso: «I biancocelesti sono la sorpresa del campionato»
Connettiti con noi

News

Lazio, Caso: «I biancocelesti sono la sorpresa del campionato»

Pubblicato

su

Lazio, l’ex giocatore ed allenatore Domenico Caso, intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha elogiato la squadra di Inzaghi

La grande stagione della Lazio è sotto gli occhi di tutti. Inevitabili, dunque, i riconoscimenti nei confronti della squadra guidata da Simone Inzaghi. L’ex giocatore ed allenatore dei biancocelesti, Domenico Caso, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha rilasciato una serie di elogi alla squadra capitolina. Ecco le sue parole:

«Ora vive sulle ali dell’entusiasmo e sta dando dimostrazione di poter puntare allo scudetto. Inutile girarci intorno. Ha battuto Inter e Juventus. È la stupenda sorpresa del campionato, un bene per il calcio italiano. La grande capacità di fare bene le due fasi. In quella offensiva poi sfrutta le capacità dei suoi tenori che giocano con un rendimento altissimo e fanno la differenza. La qualità è straordinaria e i numeri parlano chiaro».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.