Lazio, Sarri si lamenta: «Sembra che sia l’unico dinosauro che vede questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Sarri si lamenta: «Sembra che sia l’unico dinosauro che vede questa cosa»

Pubblicato

su

Sarri, in conferenza stampa il comandante tratta l’argomento legato agli infortuni ecco le sue parole a riguardo

Alla vigilia della delicata sfida di domani contro l’Az Alkmaar, Maurizio Sarri si sofferma sugli infortuni, lamentandosi per le numerose partite che ne creano il rischio

INFORTUNIFino a questo momento abbiamo avuto pochi infortuni muscolari, nonostante la scelta assurda di giocare un Mondiale a metà stagione. Ci sono alti rischi di infortuni, per esempio anche il campo qui è indecente e c’è da considerare anche questo.

Sono rimasto l’unico dinosauro che vede queste cose nel calcio. I cambi si faranno in base a quello che vedremo in questi giorni e dice il medico, sperando di mandare in campo comunque una formazione competitiva Non posso ignorare questo rischio, solo perché vogliamo passare. Sono chiamato a gestire la rosa, giocando praticamente sempre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.