Lazio-Sarri, divorzio a giugno? Tottenham e Atletico Madrid sul tecnico
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Sarri, divorzio a giugno? Tottenham e Atletico Madrid sul tecnico

Pubblicato

su

Nonostante un contratto fino al 20 giugno del 2025, Sarri potrebbe lasciare la Lazio a giugno: Tottenham e Atletico Madrid su di lui

Il futuro di Maurizio Sarri alla Lazio non è più così sicuro. Come riferito da Il Messaggero infatti, gli ultimi dissapori con il presidente Lotito e il rapporto praticamente inesistente con Tare, in scadenza a giugno ma col patron pronto a proporgli il rinnovo del contratto, stanno spingendo il tecnico a guardarsi intorno.

Il Tottenham, che perderà sicuramente Conte e deve fare i conti con l’inibizione di due anni e mezzo di Paratici, tiene d’occhio il tecnico che in Premier ha lasciato ottimi ricordi con l’Europa League vinta con il Chelsea nel 2018-2019. Anche l’Atletico Madrid, in Spagna, ha cominciato a farci un pensierino. Serviranno chiarimenti importanti sul futuro per convincere Sarri, che comunque continua a dare priorità alla Lazio visto anche il grande legame con l’ambiente, per rinsaldare un rapporto esposto ai primi scricchiolii. L’ex Napoli vuole piena voce in capitolo sul mercato: entro giugno si aspetta le risposte che cerca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.