Salernitana, marea granata all’Olimpico: la Lazio apre anche la Curva Sud
Connettiti con noi

News

Salernitana, marea granata all’Olimpico: la Lazio apre anche la Curva Sud

Pubblicato

su

In vista della partita in casa della Lazio, i tifosi della Salernitana sono pronti a riempire in massa gli spalti dell’Olimpico

Nonostante una classifica non eccezionale, i tifosi della Salernitana non lasciano sola la squadra neanche in trasferta. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, in vista della trasferta contro la Lazio sono stati già venduti 4.300 biglietti destinati ai campani.

Una vendita immediata e continua che ha costretto il club biancoceleste, per soddisfare tutte le richieste dei tifosi granata, ad aprire anche la Curva Sud e destinarla agli ospiti. All’Olimpico sono quindi previsti oltre cinquemila tifosi della Salernitana.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.