Lazio, guarda la Salernitana: la mossa anti-Sarri dei granata
Connettiti con noi

News

Lazio, guarda la Salernitana: la mossa anti-Sarri dei granata

Pubblicato

su

La Salernitana si prepara ad affrontare la Lazio questo sabato all’Arechi, i granata preparano il piano anti Maurizio Sarri 

Ci siamo, neanche il tempo di concludere e il weekend dedicato alle Nazionali, che per Lazio e Salernitana è già tempo di pensare al prossimo sabato. Il 25 novembre alle ore 11 infatti i due club si incontreranno tra le mura dello Stadio Arechi per la gara valida per la tredicesima giornata di Serie A.

Lo sanno molto bene i giocatori granata. Nella giornata di ieri infatti, sul proprio profilo Instagram il club campano ha pubblicato alcuni scatti dell’allenamento svolto dai propri giocatori. “Dedication, hard work and sweat” la descrizione scelta sotto il post, ovverosia: “Dedizione, duro lavoro e sudore”. Di seguito foto di Antonio Candreva e compagni intenti a compiere esercizi provanti e apparentemente dall’alto coefficiente di difficoltà. Insomma, la Salernitana alza i giri del motore, vediamo come risponderà la compagine di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.