Reina: «Ecco cosa ho detto a Pedro prima del derby»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reina: «Ecco cosa ho detto a Pedro prima del derby»

Pubblicato

su

Reina ha parlato a Lazio Style Radio nel post partita di Lazio Roma, match valido per la sesta gionata di campionato. Le sue parole

Reina ha parlato a Lazio Style Radio nel post partita di Lazio Roma, match valido per la sesta gionata di campionato. Le sue parole:

SULLA PRESTAZIONE – «Ogni tanto scappa qualche parata, primi 30 minuti buoni, poi bravura loro abbiamo sbagliato qualcosa di troppo e ci hanno accorciato. Su calcio d’angolo erano pericoloso. Abbiamo subito gol e siamo stati titubanti, poi abbiamo ripreso la partita in mano, poi alla fine è normale soffrire ma forse c’è più gusto a vincere così»

PARATE SU ZANIOLO –  «Il tiro del secondo tempo non è stato il più difficile, quella su calcio d’angolo può sembrare banale ma ho avuto la fortuna di deviarla sul palo, sono contento di aver contribuito alla vittoria della squadra».

DERBY – «In un derby non ci sono favoriti, davanti a tutti questi tifosi meravigliosi è stata tutta un’altra partita. L’unica cosa che abbiamo sbagliato forse a livello di punti è stato a Cagliari li ci mancano due punti».

PEDRO – «Quando si avvicinano le partite grandi bisogna avere grandi giocatori, e lui lo è lo ha dimostrato io gli avevo detto di divertirsi perchè questa sarebbe stata la sua partita e lo è stato»

COMPAGNI IN DIFESA – «Il modo di difendere è cambiato, sono molto felice di lavorare con questi ragazzi che stanno facendo il possibile per accorciare i tempi e far si che le idee del mister siano apprese il prima possibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.