Lazio-Roma, domani scatterà il piano sicurezza coordinato dalla Questura - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Roma, domani scatterà il piano sicurezza coordinato dalla Questura

Pubblicato

su

La Questura ha diramato tutte le precauzioni che si prenderanno per i tifosi, in occasioni di Lazio-Roma. Il piano di sicurezza, scatterà nel pomeriggio di domani

Il Questore Guido Marino – nella mattinata di ieri – ha diramato tutti gli accorgimenti da adottare per favorire lo svolgimento del derby in totale tranquillità. All’Olimpico è prevista un’affluenza di circa 55.000 tifosi a cui si consiglia di utilizzare i servizi pubblici. Per i parcheggi, invece, ai biancocelesti sono destinate le zone ‘XVII Olimpiade’ e ‘Tor di Quinto’ ai giallorossi ‘Cipro’ e ‘Clodio’, ad indirizzarli poi saranno gli steward. Nel pomeriggio di domani, inizieranno i vari controlli delle aree limitrofe e del centro, in queste stesse aree è vietata la vendita per asporto e trasporto di bevande e vivande con contenitore di vetro. A coordinare le varie operazioni, poi, sarà una task force della Questura designata per dirigere i ‘Grandi eventi‘. Alle 18, si apriranno poi i cancelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.