Connettiti con noi

Campionato

Rodia: «Fiduciosi per il recupero di Pedro. Per Zaccagni…»

Pubblicato

su

Al termine della gara tra Lazio e Bologna, è il dott. Rodia a commentare la condizione fisica di Pedro per i microfoni della radio ufficiale

Per i microfoni di Lazio Style Radio, è il dott. Rodia a commentare la condizione fisica di Pedro e non solo. Le sue parole:

PEDRO– «Nei primi minuti contro il Valladolid ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia importante escluso fratture e procede tutto nel migliore dei modi, ma il trauma è stato molto molto importante. Siamo fiduciosi per un rientro rapido. Valutiamo la prossima settimana».

CONDIZIONE – «Il clima non è stato favorevole perchè è caldo, eravamo preoccupati che la squadra dovesse giocare per 90 minuti in 10, ma è  girata bene».

XXX – «Non solo Zaccagni, anche altri giocatori hanno riportato traumi contusivi, ma senza conseguenze importanti».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.