Lazio-Peruzzi, ritorno possibile! Ma l'ex portiere pretende una cosa
Connettiti con noi

News

Lazio-Peruzzi, ritorno possibile! Ma l’ex portiere pretende una cosa

Pubblicato

su

Primi contatti tra la Lazio e Angelo Peruzzi per il possibile ritorno dell’ex portiere a Formello in qualità di team manager: le ultime

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Lazio sarebbero partiti i primi contatti per il possibile ritorno di Angelo Peruzzi a Formello in qualità di team manager.

L’ex portiere è una figura molto gradita a Maurizio Sarri che vorrebbe un uomo che faccia da collante tra società e squadra. Peruzzi si sarebbe detto lusingato dall’offerta ma al momento tentenna perchè vorrebbe un ruolo più operativo e non solo di rappresentanza, motivo dell’addio consumatosi due anni fa. La trattativa comunque prosegue: per convincerlo Lotito a tempo fino al ritiro di Auronzo, in programma il prossimo 11 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.