Lazio, salta il ritiro in Germania: spunta una nuova meta - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, salta il ritiro in Germania: spunta una nuova meta

Pubblicato

su

Il ritiro estivo della Lazio in Germania è stato annullato: ecco come cambia il programma di allenamenti ed amichevoli internazionali

Salta la tournée estiva della Lazio in Germania. La società biancoceleste adesse deve trovare una nuova meta, la sosta Marienfeld è stata cancellata. Con la minaccia terrorismo che incombe, gli specialisti hanno consigliato alla truppa di Simone Inzaghi di evitare la seconda fase del ritiro in terra tedesca e annullare così le amichevoli contro Borussia Mönchengladbach e Amburgo. Come riportato questa mattina da La Repubblica, i dirigenti capitolini stanno studiando un programma alternativo, probabilmente in Austria. Per quanto riguarda invece le amichevoli, una potrebbe essere disputata in terra spagnola i primi di agosto contro il Malaga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.