UFFICIALE - Luis Alberto rinnova fino al 2022: «Felice in questo grandissimo club. Grazie a tutti per la fiducia!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

UFFICIALE – Luis Alberto rinnova fino al 2022: «Felice in questo grandissimo club. Grazie a tutti per la fiducia!» – FOTO

Pubblicato

su

Luis Alberto sposa la Lazio fino al 2022. A renderlo noto è la stessa società con un comunicato ufficiale

AGGIORNAMENTO ORE 20.25 – Dopo l’ufficialità del rinnovo arrivano anche le parole di Luis Alberto attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram: «Molto felice di prolungare il mio contratto con questo grandissimo club. @official_sslazio Siamo grandi insieme. Tanta voglia di arrivare al meglio questa stagione. Grazie a la società per la fiducia, a i miei compagni, alla mia famiglia e al “Comando Caleti” dalla @youfirstsports per aver fatto un ottimo lavoro. FORZA LAZIO!». 


«La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto economico del calciatore Luis Alberto Romero Alconchel sino al 30 giugno 2022», così la società biancoceleste rende nota la firma del giocatore sul rinnovo. Le parti erano vicine da tempo e l’accordo era atteso in questa settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.