Lazio e Renault rinnovano la Premium Sponsorship

© foto Official S.S.Lazio

Lazio e Renault ancora insieme. Il noto marchio sarà ancora visibile durante le partite della squadra biancoceleste, tante le iniziative in programma

«Le concessionarie Renault di Roma Autoéquipe, A. Fiori e RRG Filiale di Roma – insieme a Renault Italia, confermano la Premium Sponsorship della S.S. Lazio anche per la stagione 2017-2018». Si legge così sul sito ufficiale della società circa il rinnovo dello Sponsorship: «Le 3 concessionarie Renault hanno messo a disposizione dello staff della squadra le autovetture che accompagneranno il team tecnico e dirigenziale nei suoi spostamenti quotidiani. In continuità con gli anni passati, la partnership prevede la visibilità della Marca Renault sui led a bordo campo e sul maxi-schermo dello stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality, oltre che sul sito e sui canali social del Club». 

FUTURO E INIZIATIVE – «La sponsorship della Lazio, giunta ormai al terzo anno consecutivo, ha portato finora ottimi risultati ad entrambi i partner. Il progetto che abbiamo realizzato insieme, ‘Con Renault tutte le strade portano a Formello’ è stato molto apprezzato anche quest’anno dai numerosi tifosi laziali che hanno preso parte entusiasti al Renault Day. Continueremo quindi anche per questa stagione in questa direzione, con l’obiettivo di soddisfare sempre al meglio le attese della tifoseria biancoceleste», queste le parole di Francesco Fontana-Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia. Prosegue poi Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste: «Prosegue la partnership con Renault, segno di un’evidente soddisfazione reciproca. Siamo sempre più coinvolti con gli amici di Renault e anche i nostri supporter, alla luce delle iniziative che li hanno coinvolti in questi anni, come il Renault Day a Formello, la partita amichevole al Fersini e altre attività presso i concessionari, sono sempre più consapevoli di questo binomio. La strada è tracciata e siamo sicuri che, anche in questa stagione, ci saranno iniziative stimolanti per i tifosi della Lazio».