Lazio-Reja, l'annuncio dopo Natale - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio-Reja, l’annuncio dopo Natale

Pubblicato

su

Il caos scatenato dalla firma di Petkovic con la Nazionale svizzera, sommato ai cattivi risultati alla guida della Lazio, ha aperto la crisi in casa biancoceleste: Lotito si sente tradito e vuole liberarsi del bosniaco costringendolo a dare le dimissioni, Petkovic, invece a farsi da parte non ci pensa proprio. Sullo sfondo, in attesa che questo impasse si sblocchi, c’è Edi Reja. Il tecnico goriziano, dal quale la Lazio si era separata due stagioni fa, non ha perso l’affetto per i colori biancocelesti e sembra pronto a tornare in sella. A confermarlo sono le sue parole ai microfoni di noibiancocelesti.com: “Nessuno al momento mi ha contattato, ma se arrivasse una chiamata dalla società prenderei in considerazione la possibilità di tornare sulla panchina della Lazio”, ha detto. Se non è disponibilità questa. Può essere lui l’uomo giusto per invertire il trend negativo della Lazio: conosce l’ambiente, garantisce solidità e ha grande grinta. L’annuncio, come riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe arrivare dopo Natale.

COSA CAMBIA CON EDI? – Se la Lazio sceglierà di puntare su Reja lo farà principalmente per le sua qualità di saper lavorare in situazioni caotiche: Edi è un maestro di calcio, e pur non producendo un gioco spettacolare, è un tecnico che dà ordine e rigore tattico. Il friulano proverà a restituire a questa squadra uomini importanti come Gonzalez e Hernanes, e soprattutto a registrare la burrosa retroguardia. Contro l’Inter difficilmente vedremo una squadra garibaldina come quella vista a Verona, dove i quattro schiaffi presi hanno fatto raschiare il fondo. Un gioco più difensivo non sarà bello da vedere, ma in una situazione del genere c’è ben poco da fare gli schizzinosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.