Lazio-Top 11 Radio Club 9-1, tabellino e pagelle - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Top 11 Radio Club 9-1, tabellino e pagelle

Pubblicato

su

Lazio-Top 11 Radio Club 103, amichevole estiva dei biancocelesti 2017-2018, cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, tabellino, pagelle e sintesi

Lazio-Rappresentativa del Cadore – Dalle ore 17.00 segui la diretta scritta della seconda amichevole stagionale dei ragazzi di Inzaghi impegnati contro la Top 11 Radio Club 103, dopo la prima amichevole contro l’Auronzo vinta per 16-0.

Lazio-Top 11 Radio Club 103: il tabellino

MARCATORI: 5′, 21′ Immobile, 27′ Marusic, 28′ Lulic, 43′ rig. Felipe Anderson, 59′ Palombi, 66′ Lombardi, 68′ Sansoni (Top 11), 78′ Bastos, 87′ Djordjevic

LAZIO (3-5-2):  Strakosha 6 (dal 46′ Vargic sv); Wallace 6 (Dal 46′ Bastos 6.5), De Vrij 6 (dal 46′ Luiz Felipe 5.5), Hoedt 6 (Dal 46′ Crecco 6); Basta 7 (Dal 46′ Patric 5.5), Milinkovic 7 (Dal 46′ Murgia), Luis Alberto 6 (Dal 46′ Oikonomidis 6), Lulic 6.5 (Dal 46′ Lombardi 6.5, dal 74′ Mohamed sv), Marusic 6.5 (Dal 46′ Rossi 6.5); Felipe Anderson 6 (Dal 46′ Palombi 6), Immobile 7.5 (Dal 46′ Djordjevic 6.5). A disp.: Adamonis, Guerrieri, Radu, Lukaku, Kishna, Keita. All. Inzaghi.

TOP 11 RADIO CLUB 103 (4-4-2): Fagherazzi; Viel, Selle, Fossen, Sperti; Triches, Cavalet, Barattin, N’Diaye; Del Puppo, Barro. A disp. De Pollo, Dal Pont, Bressan, Da Roit, Dei Negri, Da Rold, Sansoni. All. De Battista

AMMONITI: –
ESPULSI: –

Lazio-Top 11 Radio Club 103: diretta live e sintesi

SINTESI SECONDO TEMPO – Si chiude 9-1 la seconda amichevole per la Lazio di Inzaghi. Dopo un buon primo tempo, anche nella ripresa arriva la prestazione convincente della compagine biancoceleste. Completano le marcature le reti di Palombi, Lombardi, Bastos e Djordjevic. Da segnalare anche il bellissimo gol della bandiera per la Top 11 di Sansoni.

90′ – Triplice fischio dell’arbitro. Lazio-Top 11 Radio Club 103 si chiude 9-1.

89′ – Prova l’eurogol Murgia con un tiro da centrocampo! Palla fuori di poco!

87′ – GOOOOOL DJORDJEVIC!! Grande gol dell’attaccante serbo che mette a sedere anche il portiere avversario e la piazza sul primo palo!

79′ – Il secondo palo della giornata lo colpisce Rossi! Cross dalla destra, Rossi cerca la deviazione vincente, ma il legno gli nega il gol.

78′ – GOOOOOOOL BASTOS!!!! Ancora angolo di Murgia e questa volta c’è Bastos al posto giusto che trova la rete personale.

74′ – Sostituzione Lazio: esce Lombardi, entra Mohamed.

68′ – GOL DELLA TOP 11… Sansoni trova un bellissimo gol, arrivano anche gli applausi della panchina biancoceleste.

66′ – GOOOOOOL LOMBARDI!!! Angolo per la Lazio: stacca di testa Lombardi che batte il portiere avversario.

62′ – Punizione per la Top 11, calcia Da Rold dai 25 metri: palla a lato con Vargic che controlla.

61′ – Bella azione di Palombi che salta due uomini e il portiere, poi il giovane attaccante è troppo defilato per trovare lo specchio della porta.

59′ – GOOOOOOL PALOMBI!!!! Djordjevic serve Palombi che controlla in area e calcia bene! Sesto gol per la Lazio!

55′ – Occasione per Djordjevic, il pallonetto del serbo sfiora la traversa!

52′ – Non una bella Lazio in questo momento.

46′ – INIZIA IL SECONDO TEMPO…

46′ – Questa la formazione scelta da Inzaghi nella ripresa: Vargic; Bastos, Luiz Felipe, Crecco; Patric, Murgia, Oikonomidis, Lombardi; Djordjevic, Rossi, Palombi. 

SECONDO TEMPO

SINTESI PRIMO TEMPO – Lazio padrona del campo contro la Top 11 Club: tante occasioni nella prima frazione per la squadra di Inzaghi che trova la doppietta di Immobile, il primo gol in maglia biancoceleste di Marusic e le reti di Lulic e Felipe Anderson su calcio di rigore. Da segnalare anche un penalty sbagliato da Immobile e tante altre occasioni per lo stesso attaccante biancoceleste, bravo il portiere Fagherazzi, che ha compiuto almeno tre interventi miracolosi.

45′ – L’arbitro fischia la fine del primo tempo. Lazio-Top 11 Club 103 5-0.

43′ – GOOOOOOOL FELIPE ANDERSON!!! Il brasiliano dal dischetto questa volta non sbaglia!!

43′ – Basta abbattuto in area: secondo rigore fischiato alla Lazio!!

39′ – Immobile scatta sulla sinistra e prova il pallonetto da posizione defilata: palla fuori di pochissimo!!

38′ – Ancora due conclusioni dalla distanza per la Lazio che ci prova con Immobile e poi con Milinkovic: ancora bravo Fagherazzi che si salva in calcio d’angolo.

32′ – Fagherazzi salva ancora i suoi: prima su Basta e poi su Felipe Anderson.

28′ – GOOOOOOOL DOPO UN MINUTO ARRIVA ANCHE LA FIRMA DI LULIC!!! 4-0 PER LA LAZIO!!! Felipe Anderson salta due avversariarriva sul fondo e crossa in area, Lulic davanti a Fagherazzi non sbaglia il tap-in vincente.

27′ – GOOOOOL ARRIVA IL PRIMO GOL IN MAGLIA BIANCOCELESTE PER MARUSIC!!! Cross rasoterra di Basta e Marusic di destro appoggia la palla in rete.

21′ – GOOOOOOL IMMOBILE!!! Questa volta Ciro non sbaglia e al terzo tentativo trova la sua doppietta personale con un destro potentissimo che si insacca sotto la traversa!

19′ – Protagonista assoluto in questi primi minuti il portiere della Top 11 Fangherazzi che con le sue parate sta evitando un passivo più pesante.

15′ – Ciro Immobile sbaglia un calcio di rigore procurato da Marusic!! Bravo Fangherazzi ad intuire il pallone calciato dall’attaccante biancoceleste.

14′ – Palo di Milinkovic dopo un destro potente dal limite!

10′ – Lazio ancora vicina al gol in almeno tre occasioni: prima con Marusic, poi con de Vrij.

5′ – GOOOOOOOL DI CIRO IMMOBILE! Lazio subito in vantaggio. L’attaccante biancoceleste, innescato da Milinkovic, supera il portiere avversario con uno splendido pallonetto.

1′ – INIZIA LA SECONDA AMICHEVOLE STAGIONALE!

Lazio-Top 11 Radio Club 103: formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2):  Strakosha; Wallace, De Vrij, Hoedt; Basta, Milinkovic, Luis Alberto, Lulic, Marusic; Felipe Anderson, Immobile. A disp.: Adamonis, Vargic, Guerrieri, Bastos, Radu, Lukaku, Gabarron, Luiz Felipe, Mohamed, Crecco, Murgia, Oikonomidis, Kishna, Keita, Palombi, Lombardi, Djordjevic, Rossi. All. Inzaghi.

TOP 11 RADIO CLUB 103 (4-4-2): Fagherazzi; Viel, Selle, Fossen, Sperti; Triches, Cavalet, Barattin, N’Diaye; Del Puppo, Barro. A disp. De Pollo, Dal Pont, Bressan, Da Roit, Dei Negri, Da Rold, Sansoni. All. De Battista

Arbitro: Sergio Palmieri (sez. Conegliano) Assistenti: Francesco Moretto, Denis Canal (sez. Belluno)


Seduta mattutina – 
Nell’ottavo giorno del ritiro precampionato di Auronzo di Cadore, la squadra si è ritrovata questa mattina per la consueta seduta di allenamento. La sessione è iniziata con un riscaldamento sul campo adiacente a quello centrale per poi svolgere degli esercizi sulla forza a terra ed in piedi. I portieri, agli ordini di Grigioni, proseguono con la preparazione. Riguardo il modulo, mister Inzaghi continua a insistere sulla difesa a tre. Due le retroguardie provate dall’allenatore piacentino: Bastos-De Vrij-Radu e Wallace-Luiz Felipe-Hoedt. La manovra offensiva viene affidata invece a Crecco, Oikonomidis, Mohamed e Rossi. Negli schieramenti decisi dal tecnico biancoceleste viene provato Marusic a sinistra vista anche l’assenza di Lukaku nella partita di quest’oggi. La seduta si conclude con alcuni tiri in porta: i pali vengono difesi da Vargic, mentre dal dischetto si alternano Immobile, Anderson, Luis Alberto e Murgia.

INFORTUNATI – Mentre la squadra si allena nel campo centrale, Marco Parolo continua a lavorare per recuperare dall’infortunio rimediato nella gara contro la Fiorentina: per lui ripetute al Lago di Santa Caterina insieme al preparatore atletico Fonte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.