Rambaudi: «La Lazio giocherà alla pari contro la Juventus» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rambaudi: «La Lazio giocherà alla pari contro la Juventus»

Pubblicato

su

Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per parlare del match con la Juventus

La testa è tutta proiettata alla Juventus. Anche quella di Rambaudi, ex giocatore della Lazio, che sulle frequenze di Radiosei ha analizzato così il match: «Contro l’Udinese ennesimo esame di maturità superato, nonostante qualche vuoto mentale dopo il primo vantaggio. La Lazio giocherà alla pari contro la Juventus, secondo me come gioco e prestazioni i biancocelesti sono superiori al momento».

«Il vero esame è proprio contro i bianconeri, visto che finora una delle due sconfitte è arrivata contro l’Inter, altra grande squadra. Sarri? Finora ha inciso poco, prima difendeva meglio, anche l’assenza di Chiellini ha il suo peso. Mi aspetto una gara equilibrata. Se la Lazio dovesse vincere andrebbe a 3 punti dai bianconeri. Nel weekend mi auguro che vincano entrambe le romane, bisogna puntare in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.