Lazio, la Roma si tira fuori. Fonseca: «Difficile il quarto posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, la Roma si tira fuori. Fonseca: «Difficile il quarto posto»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Torino

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Torino. Le sue dichiarazioni.

PRESTAZIONE – «Abbiamo giocato due giorni fa e abbiamo cambiato molto. Abbiamo problemi con terzini e difensori, abbiamo poche possibilità. Se la squadra sta pensando più all’Europa League credo che dovevamo pensare di più al campionato e non l’abbiamo fatto. Abbiamo segnato il primo gol, abbiamo avuto le occasioni per chiudere il match e non l’abbiamo fatto, il Torino ha giocato meglio, è stato più aggressivo e ha meritato».

SERIE A DELUDENTE – «Devo assumermi le mie responsabilità. È difficile, in campionato abbiamo sbagliato di piùÈ una questione di concentrazione, in Europa League la squadra è più concentrata. La squadra ha fatto tanti errori».

QUARTO POSTO – «Devo essere onesto, è difficile. C’è la matematica possibilità ma è difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.