Lazio, quanto hanno inciso i nuovi acquisti?
Connettiti con noi

News

Lazio, quanto hanno inciso i nuovi acquisti?

Pubblicato

su

Quanto hanno inciso i nuovi acquisti sulla Lazio? Lazzari è stato il più impiegato; mentre Jony, Vavro ed Adekanye…

La sosta per la nazionali concede il tempo di una riflessione sui numeri della Lazio. Una sorta di bilancio sui nuovi acquisti: quanto hanno inciso in questa prima parte di campionato? Ad analizzarne il rendimento è stato il Corriere dello Sport, che ha poi tirato le somme: 787 minuti totalizzati in 14 presenze e zero gol. Chi ha messo più benzina nella gambe è stato, ovviamente, Lazzari. L’ex Spal si sta facendo largo tra le gerarchie di Inzaghi, complice anche l’infortunio di Marusic: in campo, si è visto 7 volte su 12 gare di Serie A.

Score meno incoraggiante per Jony e Vavro: il primo è fermo a 4 presenze, l’altro a 2. Solo 4 minuti, invece, per Adekanye. Praticamente la Lazio è la stessa squadra delle passate stagioni, ormai consolidata e messa a punto: i nuovi acquisti dovranno lavorare per emergere ed avere un ruolo centrale.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.