La Lazio Primavera riparte dal ritiro di Celleno: le date
Connettiti con noi

News

La Lazio Primavera riparte dal ritiro di Celleno: le date

Pubblicato

su

La Lazio Primavera riparte dal ritiro di Celleno. Mister Calori avrà il compito di riportare gli aquilotti nella massima competizione

Dieci giorni a Celleno per organizzare la nuova stagione. La Lazio Primavera di Calori – attualmente aggiunto allo staff tecnico di Sarri – ricomincerà dalla cittadina della provincia di Viterbo. Dal 26 luglio per dieci giorni, la squadra dovrà porre le basi per la nuova stagione: l’obbligo è quello di rialzare subito la testa e iniziare la corsa verso la promozione.

Come ricorda il Corriere dello Sport, i vari Armini, Ndrecka, Novella, A. Marino, Cerbara e Nimmermeer saluteranno la squadra, toccherà ai 2003 e ai 2002 andare a costituire la nuova spina dorsale della squadra. Promosso anche Troise – classe 2005 – anche lui momentaneamente aggregato ad Auronzo di Cadore.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.