Lazio Primavera, Morsa: «Conosciamo il nostro valore. Non molliamo mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Morsa: «Conosciamo il nostro valore. Non molliamo mai»

Pubblicato

su

Giovanni Morsa, portiere della Lazio Primavera, ha parlato così dopo il successo contro lo Spezia

Giovanni Morsa, portiere della Lazio Primavera, ha parlato così dopo il successo contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni a Lazio Style Channel.

PAROLE – «Dobbiamo cercare di evitare approcci come quello di oggi, lavorando duramente in settimana. Sono felice di aver aiutato la squadra con le mie parate, l’importante è stato aver conquistato una vittoria pesante. Questa squadra ha carattere, siamo un grande gruppo che non molla mai, come dimostrato anche la scorsa settimana contro la Viterbese. Conosciamo il nostro valore, lo conoscevamo anche quando le cose non andavano bene. Adesso abbiamo un mese di sosta per continuare ad allenarci e migliorare in vista della ripresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.