Lazio, subiti 7 gol in 3 partite: portiere e difesa sotto esame - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, subiti 7 gol in 3 partite: portiere e difesa sotto esame

Pubblicato

su

7 gol subiti nelle ultime 3 gare: i numeri della Lazio condannano il pacchetto arretrato della squadra, dal portiere alla difesa

Dal portiere alla difesa, il Corriere della Sera mette tutti sul banco degli imputati. I numeri della Lazio sono impietosi, 7 gol subiti nelle ultime 3 uscite: 2 a Bologna, 3 contro l’Atalanta e 2 a Glasgow. Disattenzioni che rendono la difesa un reparto ancora instabile, nonostante sembrasse aver trovato la giusta sicurezza. Disattenzioni che vanificano continuamente quanto di buono fatto dagli attaccanti: 14 le reti incassate contro le 20 realizzate. Un problema che va oltre agli interpreti: qualsiasi formula Inzaghi abbia trovato, non ha garantito sicurezza. Solo Acerbi rende i sonni del mister un po’ più sereni: protagonista sia con la Lazio che in Nazionale, si carica le sorti di un intero reparto sulle spalle e ci mette una pezza lì dove i compagni non arrivano.

Sicurezza che non è arrivata neppure dal mercato: Vavro, il nuovo acquisto, fa fatica ancora ad inserirsi nel calcio italiano ed è tutt’altro che una soluzione immediata.
Da rivedere anche Strakosha che – come sottolineato dalle colonne del quotidiano – è protagonista di miracoli o di papere, un rendimento alterno che di certo non dà garanzie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.