La Lazio studia il piano per i vaccini: immunizzare giocatori e staff
Connettiti con noi

News

La Lazio studia il piano per i vaccini: immunizzare giocatori e staff

Pubblicato

su

La Lazio sta preparando un piano per i vaccini a tutto il gruppo squadra: la società vuole immunizzare giocatori e staff

Un lavoro importante sia in campo che sulle scrivanie nel ritiro di Auronzo di Cadore. La Lazio sta imparando i nuovi schemi del tecnico Maurizio Sarri e si sta rinforzando sul mercato con alcuni acquisti. Inoltre, la società sta lavorando anche per la salute di tutto il gruppo squadra pianificando i vaccini.

Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club capitolino sta lavorando ad un piano per la vaccinazione di tutta la rosa e di tutti gli assistenti tecnici. Dopo il falso allarme dei giorni scorsi, la Lazio si è posta come obiettivo quello di immunizzare totalmente giocatoristaff, per dare più sicurezza a tutto l’ambiente. La vaccinazione potrebbe esserci al termine del ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.