Lazio, per il vice-Immobile si guarda anche in cadetteria: occhi su Lasagna - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, per il vice-Immobile si guarda anche in cadetteria: occhi su Lasagna

Pubblicato

su

Gennaio è appena iniziato e con esso la finestra di calciomercato. La Lazio, come tante altre squadre, studia le sue mosse per rinforzare l’organico a disposizione di mister Simone Inzaghi. I movimenti della dirigenza laziale dovrebbero riguardare principalmente l’attacco con la ricerca di un sostituto per Keita, impegnato in Coppa d’Africa (e neanche così vicino al rinnovo). Tuttavia, se la Lazio dovesse cedere Filip Djordjevic, cui è molto interessato il Lione, sarà costretta a tornare sul mercato per trovare un attaccante in grado di far rifiatare l’unica punta centrale, ossia Ciro Immobile.

 

Fino ad ora sono circolati diversi nomi, piste italiane ed estere con Paloschi ed Haller tra i principali indiziati. Tuttavia, la Lazio non disdegna di sondare anche il mercato della Serie B: nei giorni scorsi era circolato il nome di Avenatti della Ternana, mentre oggi, Il Corriere dello Sport riporta di un interesse dei biancocelesti per Kevin Lasagna. L’attaccante scoperto dall’attuale ds del Napoli Giuntoli quando era al Carpi, è ancora in forza alla compagine emiliana, con cui l’anno scorso ha disputato un campionato di Serie A da protagonista, segnando 5 goal pesanti alla prima stagione nella massima divisione. Nel torneo cadetto in corso ha già messo a segno 9 goal con la maglia dei biancorossi, confermandosi un attaccante dal goal facile. Rispetto ad altre operazioni, quella con il Carpi potrebbe essere più vantaggiosa dal punto di vista economico, ma tutto dipende dall’eventuale vendita di Djordjevic. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.