Parma, Barillà carica i compagni: «Lazio tra le cinque più forti, dobbiamo limitarla» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Parma, Barillà carica i compagni: «Lazio tra le cinque più forti, dobbiamo limitarla»

Pubblicato

su

A pochi giorni da Parma-Lazio, Barillà – centrocampista dei padroni di casa – ha commentato la sfida contro i biancocelesti

L’appuntamento con la Lazio è per domenica 21 ottobre, quando allo Stadio Tardini sfiderà il Parma. Una trasferta che si preannuncia carica di pubblico, soprattutto biancoceleste: è previsto un vero e proprio esodo per la trasferta emiliana. La gara però è delicata, soprattutto per i padroni di casa, a Sky Sport il centrocampista Barillà ha commentato.

«Dobbiamo arrivare il prima possibile alla salvezza, poi avremo modo di divertirci. La prossima sfida contro la Lazio sarà molto difficile, perchè è una delle cinque squadre più forti della Serie A. Cercheremo di limitare i loro pregi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.