Lazio, parla il preparatore di Adekanye: «Prova a migliorarsi costantemente, pronto a questa nuova avventura» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, parla il preparatore di Adekanye: «Prova a migliorarsi costantemente, pronto a questa nuova avventura»

Pubblicato

su

Adekanye è il primo acquisto della Lazio e il suo preparatore atletico esalta le sue doti tecniche e fisiche

Nonostante manchi ancora l’ufficialità, Adekanye è il primo acquisto della Lazio in questa sessione di mercato. L’ex Liverpool è pronto a conquistare i suoi nuovi tifosi a suon di prestazioni. A confermarlo ai microfoni del Corriere dello Sport, è il suo preparatore atletico  e direttore della “Global Performance” Roman Ruiz. Già in questi giorni a Barcellona Adekanye ha iniziato un duro lavoro e ha rinunciato anche alle vacanze per farsi trovare pronto per questa nuova avventura in maglia biancoceleste: «Lui è cosi, prova a migliorarsi costantemente. Sta sudando per presentarsi nelle migliori condizioni possibili al raduno con la nuova squadra». Se il buongiorno si vede dal mattino…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.