Lazio, Paolo Rossi: «Immobile una garanzia, spero lo sia anche ad Euro2020»
Connettiti con noi

News

Lazio, Paolo Rossi: «Immobile una garanzia, spero lo sia anche ad Euro2020»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex campione del Mondo Paolo Rossi in merito alla stagione di Ciro Immobile

L’ex campione del Mondo Paolo Rossi ai microfoni di Radiosei ha parlato del momento straordinario che sta vivendo Ciro Immobile e con lui anche la Lazio di Inzaghi.

«Immobile sta viaggiando a ritmi incredibili. Ha raggiunto la definitiva maturità e mi chiedo: dove può arrivare se continua così? Oltre i 40 gol? Certo, è una possibilità, dipende anche da come lo sosterrà la Lazio. Però questo Immobile è una garanzia e spero duri fino a Euro 2020. Mi sembra più leggero, come se si fosse tolto di dosso la preoccupazione di chi si sente responsabile di tutto. Scudetto? Juve e Inter se la batteranno fino in fondo, con la Lazio appena staccata. I nerazzurri si sono avvicinati alla squadra di Sarri grazie all’ottimo mercato di gennaio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.