Lazio, Padovan: «Sono stupito dai risultati negativi, a volte si disconnette...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Padovan: «Sono stupito dai risultati negativi, a volte si disconnette…»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha parlato della Lazio ai microfoni di Sky Sport, in particolare sugli obiettivi stagionali ed il match di Glasgow

Questa sera al Franchi, la Lazio proverà a mettersi alle spalle la sconfitta del Celtic Park, ottenendo una vittoria con la Fiorentina, che ad oggi diventa fondamentale per le sorti della squadra. Giancarlo Padovan si è espresso sui biancocelesti ai microfoni di Sky Sport: «La squadra deve essere da Champions, è stata costruita per esserlo. Sono stupito dai risultati negativi della Lazio, a Glasgow ha giocato bene ma ha perso. Con l’Atalanta l’ha ripresa con i capelli. È un problema mentale, a volte si disconnette completamente. Sono tutte cose che paghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.