Lazio, on this day: 14 maggio 2006, la Lazio batte il Parma nel giorno di Di Canio
Connettiti con noi

Focus

Lazio, on this day: 14 maggio 2006, la Lazio batte il Parma nel giorno di Di Canio

Pubblicato

su

On this day, la Lazio batte il Parma nel giorno dell’addio alla Lazio di Paolo Di Canio e Fabio Liverani, omaggiati dai tifosi a fine gara

On this day, 14 maggio 2006: dopo quattordici anni dallo scudetto del 2000, la Lazio di Delio Rossi sfida all’Olimpico il Parma di Beretta. I biancocelesti, forti del sesto posto, non sono brillanti e la partita si incanala verso lo 0-0. Dopo un primo tempo scarno di emozioni, la Lazio passa con un gran gol di Tommaso Rocchi al 61′.

Il Parma prova a reagire, con Marchionni e Simplicio che centrano il palo, ma la gara, con un po’ di fortuna per i biancocelesti, termina 1-0. Protagonisti del post partita sono Paolo Di Canio e Fabio Liverani nel loro giorno di addio. Con il rinnovo per l’attaccante che tarda ad arrivare, e la bufera intercettazioni che sta per abbattersi sulla Lazio, tutto lo stadio si concentra nel salutare il loro beniamino ed il centrocampista, diretto alla Fiorentina.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.