Lazio, nuovo appuntamento con Olympia per gli abbonati
Connettiti con noi

News

Lazio, nuovo appuntamento con Olympia per gli abbonati

Pubblicato

su

Lazio, nuovo appuntamento con Olympia per gli abbonati. Ecco quando i tifosi potranno incontrare il simbolo della società biancoceleste

Tramite i suoi canali ufficiali la S.S.Lazio comunica il nuovo appuntamento per incontrare il simbolo della società capitolina, l’aquila Olympia. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «Dopo il primo evento di dicembre, si rinnova l’appuntamento con il simbolo della Lazio, l’aquila Olympia e il suo falconiere Juan Bernabè, presso il Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda  8A, nella piazzetta di Via della Mercede. Dalle 10 alle 19 di domani, sabato 28 gennaio 2023, tutti gli abbonati che esibiranno il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top potranno avere gratuitamente la foto con la nostra Olympia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.