Lazio, occhio alla Juventus: i bianconeri non mollano Milinkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, occhio alla Juventus: i bianconeri non mollano Milinkovic

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: in estate i biancocelesti dovranno fare attenzione alla Juventus, sempre interessata a Milinkovic-Savic

Come riferito da Tuttosport, per l’estate la Juve ha intenzione di mettere a segno un colpo da 90 a centrocampo, che possa risultare decisivo anche in fase realizzativa.

Non solo tanti gol, ma anche assist e giocate ad imbeccare la bocca di fuoco di Dusan Vlahovic, che fin qui ha ricevuto pochi palloni giocabili nella sua esperienza bianconera. Tre profili su tutti: Pogba, che dovrebbe però almeno dimezzarsi lo stipendio attualmente percepito, Zaniolo, che preferirebbe restare in Serie A in caso di cessione, e Milinkovic Savic, compagno di Nazionale del numero 7 ma difficile da strappare a uno come il presidente della Lazio Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.