Lazio, occhio a de Paul: l'argentino è il 'faro' dell'Udinese - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, occhio a de Paul: l’argentino è il ‘faro’ dell’Udinese

Pubblicato

su

Rodrigo de Paul è uno dei giocatori di maggior talento dell’Udinese

Rodrigo de Paul è uno dei migliori talenti che mister Gotti ha a disposizione nella propria squadra. L’argentino è nel mirino di Inter, Roma e Milan, e le attenzioni sono ovviamente meritate.

IL TALENTO DI SARANDI’ – Dall’Argentina il classe ’94 si è portato indietro il soprannome El Pollo, ad indicare che sembrava fragile fisicamente, mentre oggi è diventato compatto, potente e in grado di assorbire contatti. Si parlavo molto dell’abilità dell’argentino nella conduzione ovvero la capacità di portare palla. Le sue capacità, nel periodo in cui ha militato a Valencia, sono rimaste un po’ nascoste. Il suo passaggio a sinistra, con la possibilità di rientrare sul destro, l’ha fatto esplodere, mettendo le bagaglio gol e conclusioni. E’ molto apprezzata la duttilità dell’ex Racing Club perché da quando è arrivato in Italia ha giocato anche ala destra, trequartista e seconda punta. E’ capace di riaprire l’azione con passaggi di 40 metri o costruirsene una da sola con un tiro dal limite: due doti certamente non comuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.