Lazio, ecco i numeri di maglia della nuova stagione
Connettiti con noi

News

Lazio, ecco i numeri di maglia della nuova stagione

Pubblicato

su

Lazio / Sono trapelate le prime indiscrezioni sui nuovi numeri di maglia. Pochi cambiamenti e tante conferme

La Lazio continua il ritiro estivo di Auronzo di Cadore, intanto i calciatori hanno scelto i numeri di maglia per la prossima stagione. Tra coloro che erano presenti già lo scorso anno, hanno cambiato Wallace e Badelj. Il brasiliano ha abbandonato la 13 in favore della 2, mentre il croato ha scelto la 8, accantonando il 25.

NUOVI – Manuel Lazzari continuerà ad indossare il 29 che gli ha portato molto bene nella Spal. L’altro esterno Jony ha invece optato per la 22. 34 per Adekanye e 28 per Andrè Anderson, che ha confermato il numero indossato con la Salernitana. Si è dovuto accontentare del 93 Denis Vavro, dato che i suoi numeri preferiti  (il 19 e il 3 ndr) sono occupati da Lulic e Luiz Felipe. Un mix che ha portato ad escludere il numero 1 e ad unire il 9 e il 3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.