Lazio, non solo tattica: il dott. Pulcini insegna l'uso del defibrillatore - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, non solo tattica: il dott. Pulcini insegna l’uso del defibrillatore

Pubblicato

su

A Formello va in scena il corso «Basic Life Support and Defibrillation» a cui prenderanno parte giocatori e staff della Lazio

Non solo schemi di gioco ed esercizi sul possesso palla. A Formello si insegna anche il pronto intervento. Un corso per salvare vite, intitolato «Basic Life Support and Defibrillation», promosso dal presidente Lotito e tenuto dal dott. Pulcini – responsabile sanitario del club – in collaborazione con il dottor Marco Squicciarini.

Come ricordato da Il Messaggero, quello del 4 dicembre sarà il secondo appuntamento (dopo quello del 2017) a cui prenderanno parte giocatori e staff della Lazio, per imparare le tecniche di primo soccorso come la rianimazione cardiopolmonare o le manovre di disostruzione pediatrica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.