Graziani: «Lazio sfortunata in Europa, ma serve un difensore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Graziani: «Lazio sfortunata in Europa, ma serve un difensore»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani ha detto la sua sul percorso di Lazio e Roma, soprattutto in vista del calciomercato invernale

Sulle frequenze di Tuttomercatoweb.com, Ciccio Graziani è intervenuto per commentare il cammino delle due squadre della Capitale: «Quale sarà il mercato delle romane a gennaio? Per la Lazio prenderei qualcosa dietro, mentre la Roma dovrebbe fare qualcosa davanti. Non si può essere così dipendenti da Dzeko».

«Rimpianti in Europa per la Lazio? Il rammarico è quello di non essere più padrona del proprio destino. Gli uomini di Inzaghi, infatti, dovranno vincere contro il Rennes e sperare che il Celtic vinca contro i romeni del Cluj in trasferta. La Lazio magari va fuori per demerito ma giocando molto bene, è stato abbastanza sfortunata nel suo cammino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.