Lazio, non puoi più sbagliare!

© foto www.imagephotoagency.it

Vietato sbagliare, il big match della 24esima giornata di Serie A è alle porte. Due squadre forti, che arrivano alla sfida in maniera completamente diversa. Una Lazio con appena un punto conquistato nelle ultime tre gare, contro un Napoli lanciatissimo nella corsa alla Juventus. All’Olimpico non ci sarà spazio per il pareggio: le due formazioni hanno un assoluto bisogno di vincere.

La Lazio, in questa stagione, non ha mai perso tre partite di fila. Per Petkovic è il momento più delicato, quello del dentro o fuori. Perdere infatti, significherebbe far avvicinare del tutto le inseguitrici, con il duo di testa ormai troppo lontano per essere raggiunto. Questa settimana, come riporta l’edizione odierna del Corriere Dello Sport, il tecnico di Sarajevo ha lavorato più che altro sulla testa dei giocatori, caricandoli, il dovuto, per questo importantissimo match.

Biancocelesti in campo col vecchio modulo: quel 4-1-4-1 che tante garanzie aveva dato ad inizio da stagione. Gonzalez è in dubbio, Hernanes dovrebbe giocare. Il Napoli giocherà invece con il consueto 3-5-2, con il trio d’attacco formato da Hamsik, Pandev e Cavani. A destra Maggio non ce la fa: pronto Mesto. Lazio-Napoli, tocca a voi.

Articolo precedente
L’appello di Hernanes: “Sono pronto a tornare in campo…”
Prossimo articolo
Pandev ci crede: “Scudetto? Si può, ma prima battiamo la Lazio”