Lazio, il tifo dei 'big' rimasti a Roma non basta - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, il tifo dei ‘big’ rimasti a Roma non basta – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Nel corso della partita, Strakosha e Luis Alberto hanno pubblicato video e messaggi per supportare i compagni impegnati a Waregem

Sconfitta indolore quella di questa sera della Lazio contro lo Zulte Waregem. Rimane il rammarico per il primo passo falso dell’avventura europea dell’armata di Inzaghi. Per evitare la disfatta, non è servito neanche il tifo dei tanti laziali accorsi in Belgio e di alcuni spettatori d’eccezione rimasti a Roma. Di chi si tratta? Di alcuni big che non sono stati convocati per il match, in particolare Strakosha e Luis Alberto. Il primo ha pubblicato su Instagram un video dopo il gol di Caicedo, ed ha scritto: «Si hermano, vamos vamos. Facciamo un altro». Altro video dopo la rete di Leiva, che lascia trasparire tutta la gioia del portiere biancoceleste dopo la marcatura del brasiliano. Luis Alberto segue il compagno di squadra e, dopo aver pubblicato una foto che ritrae i tanti sostenitori della prima squadra della Capitale arrivati in Belgio, condivide con i propri followers una delle prime e migliori azioni di cui si è reso protagonista Felipe Anderson.

Instagram @14_luisalberto

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.