Lazio, il Napoli vuole Luis Alberto: ecco i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, il Napoli vuole Luis Alberto: ecco i dettagli

Pubblicato

su

Luis Alberto ha attirato su di se l’interesse di molti top club europei, tra questi c’è anche quello del Napoli e di Sarri

L’anno scorso non lo considerava nessuno, adesso lo vorrebbero tutti. Continua a stupire Luis Alberto, in crescita costante insieme alla sua Lazio. Le sue prestazioni hanno attirato osservatori di tutta Europa, ma anche qualche estimatore italiano. Non molto lontano da Roma, o meglio a Napoli, dove Sarri avrebbe richiesto alla società un regalo di Natale. Lo spagnolo – secondo quanto riferito in diretta a Radio Crc da Raffaele Auriemma – sarebbe in cima alla lista dei desideri del mister toscano: «Sarri solitamente non si sbilancia sui nomi, ma mi è giunta voce che stavolta ha indicato un calciatore in particolare: Luis Alberto della Lazio. È un calciatore che l’allenatore del Napoli crede possa fare la differenza e che possa inserirsi sin da subito in questa rosa. Al momento c’è stato solo qualche sondaggio esplorativo, ma nessun contatto con la Lazio che comunque potrebbe chiedere una cifra altissima. Luis Alberto è un profilo, comunque, che interesserebbe al Napoli soprattutto in vista di giugno. Difficile pensare che i biancocelesti possano cederlo adesso che sono in lotta per la Champions League» – queste le parole del telecronista tifoso di Mediaset Premium. Nonostante le tante lusinghe Luis Alberto comunque non si muoverà da Roma, anzi a breve firmerà il rinnovo con la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.