La Lazio ritrova Felipe Anderson, contro la Spal in coppia con Luis ALberto? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La Lazio ritrova Felipe Anderson, contro la Spal in coppia con Luis ALberto?

Pubblicato

su

Felipe Anderson è tornato una pedina fondamentale dello scacchiere di Inzaghi. Il mister potrebbe schierarlo in coppia con Luis Alberto contro la Spal

Felipe è tornato. Nelle gambe non ha ancora i novanta minuti, ma la sua condizione fisica migliora di partita in partita. Vederlo di nuovo giocare vale il prezzo del biglietto. Nel match contro l’Inter, con l’ingresso in campo ha impartito lezioni di calcio, Peccato solo l’occasione mancata per il gol. Si è fatto attendere tanto il Pipe, ma sta ripagando ogni minuto di attesa speso coi suoi giochi da prestigiatore. La palla sempre attaccata al piede e via ad ubriacare la difesa avversaria. Per Inzaghi sarà l’arma in più, un’ulteriore chiave di lettura per la squadra: «Per un allenatore avere problemi di abbondanza è un piacere», ha sempre affermato. Senza dimenticare poi il pieno recupero di Nani. Il sogno di molti è vedere Felipe Anderson in coppia con Luis Alberto: fantasia e dribbling, magie e belle giocate. Il mister potrebbe realizzarlo già nella partita contro la Spal impiegando i due nel 3-4-2-1 oppure – come sostiene La Gazzetta dello Sport – nel 3-4-1-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.