Nani, terminata la riabilitazione ora punta il Crotone - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nani, terminata la riabilitazione ora punta il Crotone

Pubblicato

su

Nani è pronto per tornare in gruppo. Dopo lo stop subito nel match contro il Vitesse mette nell’obiettivo la convocazione contro il Crotone

La Lazio ha ritrovato Felipe Anderson, ora aspetta Nani. Inzaghi non vede l’ora di avere a disposizione un ampio ventaglio di scelte in attacco, per poter combinare il reparto e renderlo imprevedibile e letale. Proprio ora che le altre squadre stanno imparando a decriptare le strategie del mister, le carte si potranno mescolare ancora. Il portoghese – come evidenziato dal Corriere dello Sport – ha terminato il protocollo di riabilitazione ed è pronto per tornare in gruppo già da oggi. Una settimana per conquistare la convocazione per il match contro il Crotone e riprendersi un ruolo da protagonista dopo la battuta d’arresto subita contro il Vitesse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.