Felipe Anderson: «Non sono ancora al top. Gol? E' il primo dei tanti» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson: «Non sono ancora al top. Gol? E’ il primo dei tanti» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine del match Lazio-Cittadella, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia, Felipe Anderson ha commentato il goal realizzato – VIDEO

Il trequartista brasiliano ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel al termine del match: «Il gol più importante è sentirmi bene. Non sono ancora al 100%, ma giocando tornerò in forma. Spero sia il primo di tanti gol. Sono un uomo in più i tifosi. E’ difficile perdere quando ci sostengono. Oggi il mio fisico ha risposto bene, l’obiettivo è tornare al top. Wallace? C’è sempre un po’ di paura dopo un lungo infortunio, ma dovevamo essere concentrati. Fortuna si sta allenando benissimo per tornare subito disponibile e a livello dei compagni. Siamo riusciti a giocare con serenità. Atalanta? Sono pronto, l’Atalanta la conosciamo bene. Gioca bene con a marcatura a uomo. Andremo a Bergamo per vincere».

FELIPE ALL’INTERVALLO – Un’ottima Lazio conduce per 3-1 il primo tempo contro il Cittadella. Tutto facile per i padroni di casa che hanno messo in discesa la partita. Al termine dei primi quarantacinque minuti, Felipe Anderson (autore del 2-0) ha commentato la sua rete. Ecco le sue parole ai microfoni Rai: «Importante essere tornato al goal dopo tutto questo tempo, ancora più importante essere passati in vantaggio da subito. Siamo molto concentrati e facciamo girare bene il pallone. Sono molto felice di aver segnato, voglio far bene quest’anno. Il gol segnato mi darà la spinta per lavorare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.