Felipe Anderson al bivio, addio o rinnovo: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson al bivio, addio o rinnovo: i dettagli

Pubblicato

su

Dovrà prendere una decisione nelle prossime settimane Felipe Anderson: se non sarà rinnovo, allora l’addio diventa scontato

Non è stata una stagione semplice per Felipe Anderson. L’infortunio durante la preparazione, poi un lento recupero della condizione fisica. Il fenomeno brasiliano si è mostrato decisivo soltanto negli ultimi mesi. Intorno al suo futuro aleggiano adesso molti dubbi, in passato si è già parlato di una sua possibile cessione. Ma c’è un’altra ipotesi: rinnovo con adeguamento. Lotito e Tare avrebbero invitato Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci, gli agenti che curano gli interessi del brasiliano (e anche di Lucas Leiva) a Roma. Un modo per parlare del suo futuro, per avere maggiori certezze, ma anche la possibilità per cominciare a discutere di prolungamento. Il suo contratto scade infatti nel 2020 e nel caso in cui si decida di continuare insieme, la Lazio proverà a blindarlo per evitare gli errori fatti in passato (vedi il caso de Vrij). Rinnovo o sarà addio, l’avventura di Felipe Anderson in biancoceleste è arrivata ad un bivio decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.