Milinkovic, l'eroe del derby prepara altre magie - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milinkovic, l’eroe del derby prepara altre magie

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic vuole lasciare ancora una volta il segno contro la Roma, dopo averla ‘punita’ nei due derby di Coppa Italia

Domenica all’ora di pranzo i riflettori saranno puntati tutti su Sergej Milinkovic-Savic, l’uomo che ha deciso il passaggio del turno in Coppa Italia. Il centrocampista serbo ha colpito all’andata e al ritorno, ha indirizzato entrambe le sfide realizzando gol pesantissimi, ha festeggiato allo stesso modo, correndo per il campo, indicando il simbolo dell’aquila stampato sulla maglia. E’ l’eroe del derby, l’uomo del futuro: fresco di rinnovo con la Lazio fino al 2022, è entrato già nella storia del club biancoceleste ma punta a fare di più. Magari a partire da questo weekend aiutando la sua squadra a raggiungere il traguardo dell’Europa League il più in fretta possibile. Il ‘Sergente’ vuole vincere un trofeo, ha rifiutato le avances del Real Madrid pur di restare in biancoceleste, ha piantato le radici nella Capitale e farà di tutto per lasciare il segno. La Roma è avvisata!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.