Lazio, Milinkovic atteso oggi a Formello, da valutare le condizioni di Muriqi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Milinkovic atteso oggi a Formello, da valutare le condizioni di Muriqi

Pubblicato

su

Il serbo della Lazio è atteso oggi per le visite mediche, mentre l’attaccante kosovaro ieri in Champions League potrebbe aver riportato un problema muscolare

Le notizie per Simone Inzaghi non sono finite perché a breve riavrà anche Milinkovic. Probabilmente già oggi. Il centrocampista della Lazio ieri è tornato a Roma, avendo ricevuto l’ok per interrompere l’isolamento in Serbia in presenza di un tampone negativo. Era risultato positivo durante il ritiro con la nazionale per l’impegni in Nations League. Salvo sorprese, oggi svolgerà le visite mediche per poi aggregarsi alla squadra. Contro l’Udinese dovrebbe partire dall’inizio. Da valutare le condizioni di Muriqi che potrebbe aver riportato una lesione muscolare. Così si legge sull’edizione odierna de Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.