Milan, novità di formazione: problemi per Gattuso - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milan, novità di formazione: problemi per Gattuso

Pubblicato

su

Lazio-Milan, Gattuso mescola le carte in attacco: Cutrone potrebbe partire titolare prendendo il posto di Kalinic, non al meglio della forma

Poche ore mancano al fischio di inizio di Lazio-Milan. Un match che ha già il sapore della finale, 90 minuti decisivi per decretare chi sarà la finalista di Coppa Italia. Inzaghi ha ribadito più volte la volontà di arrivare fino in fondo, ma le sue ambizioni dovranno scontrarsi con la squadra di Gattuso che – nelle ultime settimane – sembra aver ritrovato il giusto smalto. Il mister dei rossoneri, però, dovrà fare i conti con Kalinic: come riportato da Sky Sport, infatti, l’ex Fiorentina non sarebbe al top della condizione fisica. Il compito di trainare il reparto offensivo passerà quindi ai piedi di Cutrone, già noto ai biancocelesti per la rete segnata di mano nel match di Campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.