Lazio, mercato da Champions: Lotito blocca i big e rafforza la rosa
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, mercato da Champions: Lotito blocca i big e rafforza la rosa

Pubblicato

su

Lotito e Tare pensano alla Lazio che verrà: la volontà è di trattenere i big e rafforzare la squadra con quattro nuovi elementi

Bloccare i big e mettere a segno almeno 4 colpi. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, è questo il disegno del presidente Lotito per il prossimo calciomercato della Lazio.
Il quasi ormai certo accesso in Champions, assicura al club un bottino da 30 milioni: la cifra giusta per mettere a tacere le sirene del calcio europeo che vorrebbero Luis Alberto e Milinkovic lontani da Roma.

Poi i rinforzi, praticamente uno per reparto. Kumbulla e Fares sono i nomi per la difesa: il primo è corteggiato dalla Lazio da tempo; l’altro è stato fermo una stagione intera per infortunio, ma il cartellino si aggira comunque attorno ai 15 milioni.
Per il centrocampo è stato già bloccato Escalante, ma il sogno resta Szoboszlai, vero e proprio pallino del ds Tare.

Luis Suarez, invece, è il candidato per il reparto offensivo, resta comunque vivo l’interesse per Hagi e Giroud.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.