Alario: «Apprezzo l'interesse della Lazio, guardo spesso la Serie A...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alario: «Apprezzo l’interesse della Lazio, guardo spesso la Serie A…»

Pubblicato

su

Manca ancora tanto al mercato ma iniziano a muoversi i primi tasselli in vista di giugno. Sul taccuino di Tare c’è Alario

Finale di Coppa Italia e sfida col Napoli che si avvicina. Settimana fitta di impegni per la Lazio che guarda sempre con occhi vigili al mercato. Tare monitora molti talenti europei e tra questi pare ci sia anche Alario, attaccante classe 1992 del River Plate che ai microfoni di ESPN, svela la sua preferenza per i biancocelesti: «Mentirei se dicessi che non ho sentito nulla, apprezzo l’interesse della Lazio. Ma prendo sempre questi rumors con molta razionalità, un paio di settimane fa ho rifiutato la Cina. Ho deciso di rimanere qui. Non penso al fatto che potrei pentirmene. Guardo spesso la Serie A, ha grandi giocatori e grandi squadre. Io cerco di essere felice qui, soprattutto per il momento che stiamo vivendo. Per adesso non guardo le offerte, rimango concentrato al campo per il bene della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.